Aggiornamento sulle proposte formative per le associazioni

Riteniamo doveroso fornire un aggiornamento sulle proposte formative che CSV Emilia sta predisponendo per le associazioni dei propri territori di attività, proseguendo le attività che i tre precedenti centri di servizio per il volontariato di Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

La situazione di emergenza sanitaria nazionale ha impedito la partenza delle prime attività e dei primi corsi, già programmati e poi inevitabilmente rinviati o cancellati in base alle disposizioni del Governo.

A oggi è impossibile definire con esattezza un momento in cui si potrà tornare ad una condizione di normalità, e diventa quindi complesso anche riprogrammare nel dettaglio le proposte.

L’area formazione di CSV Emilia sta comunque lavorando per recuperare tutte le attività possibili e per fornire altre forme di sostegno e formazione alle associazioni.

Per ogni aggiornamento, l’invito è quello di seguire i nostri canali di comunicazione, dai social al sito, ed in particolare la nostra sezione CORSI.

Nel momento in cui verranno messe a calendario le nuove attività, vi preghiamo di iscrivervi agli eventi interessanti utilizzando gli appositi moduli online. In questo modo, sarà anche più semplice per noi potervi avvisare di ogni novità ed ogni eventuale cambiamento.

Grazie mille!

FacebookTwitterGoogle+