22 luglio 2020Temi: , , Auser Spesa Amica: al via un nuovo servizio per gli over 70

auserHai oltre 70 anni, abiti a Reggio Emilia e hai difficoltà a fare la spesa? Auser Reggio Emilia, in collaborazione con Conad e Coop Alleanza 3.0, ti consegno gratis la spesa a casa.

L’iniziativa, battezzata “Auser Spesa Amica”, viene realizzata in continuità rispetto ai mesi invernali e primaverili di emergenza Covid-19 che hanno visto impegnati in prima linea i volontari Auser a favore delle persone più fragili e quindi potenzialmente più esposte al virus.

Considerate le tante richieste di spesa a domicilio arrivate negli scorsi mesi da molti anziani in difficoltà e visto che il virus purtroppo ancora è pericoloso, in particolare per chi soffre di patologie, Auser ha deciso di continuare a mettersi a disposizione delle persone malate e in difficoltà a fare la spesa.

I supermercati aderenti all’iniziativa sono Conad Le Querce, Conad Reggio Sud e Ipercoop Ariosto. Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 370 – 3118908, al lunedì al venerdì 9 alle 12, o alla mail auser.remiliacc@gmail.com.

Scarica qui la locandina.

FacebookTwitterGoogle+