20 novembre 2020Temi: , Calendario e panettone Croce Verde consegnati a domicilio

CROCE-VERDE-Natale-2020Si avvicinano le festività natalizie e di fine anno, e per celebrarle non può mancare il dolce tradizionale più amato di questo periodo: il panettone. Ognuno può scegliere il suo preferito, per ricetta e modalità di preparazione, ma Croce Verde Reggio Emilia propone panettoni che hanno una caratteristica unica: aiutano la comunità.

I panettoni solidali Croce Verde infatti sostengono i servizi della Pubblica Assistenza e l’acquisizione di nuovi mezzi e dotazioni. Scegliendo i panettoni Croce Verde quindi si andranno a sostenere gli interventi di emergenza – urgenza, trasporto ospedaliero, servizi sociali, i corsi di primo soccorso rivolti alla cittadinanza, le attività rivolte alla protezione civile.

I panettoni sono 100% artigianali (Albertengo), e vengono proposti in abbinamento con il nuovo calendario Croce Verde 2021, nelle due versioni da tavolo o da parete, realizzato in collaborazione con AC Reggiana: oltre a fotografie dei volontari e di momenti importanti per la Pubblica Assistenza, il calendario presenta infatti una serie di scatti dell’ultima stagione della Reggiana che ha portato alla promozione in Serie B.

Inoltre sul calendario è possibile trovare tutti i riferimenti per contattare la Pubblica Assistenza Croce Verde in caso di bisogno, in primis il numero unico 0522 3200, e le indicazioni per scegliere di devolvere il 5×1000 a Croce Verde Reggio Emilia.

Uno strumento utile che potrà accompagnarvi lungo tutto l’anno, e aiuterà Croce Verde Reggio Emilia ad essere ogni giorno più vicina alla comunità. Un obiettivo fondamentale sempre, ma ancora di più in questo periodo storico, che richiede uno sforzo enorme a chi opera nell’ambito del soccorso e della sicurezza pubblica.

Il kit con un panettone e il calendario Croce Verde, da parete o da tavolo, è disponibile con una donazione di 20 euro, oppure il solo panettone 15 euro o il solo calendario da muro o tavolo 5 euro: per prenotarlo o ricevere informazioni potete contattare il numero 338 6766238, o scrivere a info@croceverde.re.it. Croce Verde si occuperà anche della consegna gratuita a domicilio, in piena sicurezza.

FacebookTwitterGoogle+