23 giugno 2020Temi: , Campo estivo teatrale di NoveTeatro a Fabbrico

nove1Anche quest’anno non manca l’appuntamento con il Summer Camp di NoveTeatro a Frabbrico, anche se in una veste tutta nuova a causa dei protocolli sanitari in vigore. Il campo estivo 2020 sarà per la prima volta in italiano, ma come sempre tutto dedicato al teatro, grazie alla partecipazione di  docenti e collaboratori di NoveTeatro.

In ottemperanza ai protocolli regionali riguardo i centri estivi, si avrà dunque la possibilità di accogliere tre gruppi: due della scuola primaria e uno della scuola secondaria di I grado per un massimo di 24 bambini/ragazzi, oppure uno della scuola primaria e due della scuola secondaria di I grado per un massimo di 27 bambini/ragazzi, oppure tre della scuola secondaria di I grado per un massimo di 30 bambini/ragazzi. Il campo estivo sarà aperto da lunedì 6 a venerdì 10 luglio e da lunedì 13 a venerdì 17 luglio.

Dalle 7.30 alle 17, con accoglienza davanti al teatro Pedrazzoli di Fabbrico (eingresso/uscita ad orari scaglionati), per svolgersi poi negli spazi del teatro e nelle zone adiacenti all’aperto.

Il campo sarà animato da Elisa Lolli (attrice e docente dei corsi NoveTeatro per bambini e ragazzi), Carolina Migli Bateson (attrice e docente dell’English Theatre Summer Camp di NoveTeatro,  Chiara Baccarini (attrice e coordinatrice dei corsi NoveTeatro per bambini e ragazzi)e Marco Santachiara (collaboratore NoveTeatro).

NoveTeatro Camp è inoltre un campo estivo teatrale accreditato dalla Regione Emilia Romagna e selezionato dall’Unione Comuni Pianura Reggiana per il progetto “Conciliazione Vita Lavoro 2020”. Grazie a questo riconoscimento, le famiglie che iscrivono i propri figli al nostro campo estivo potranno ricevere un bonus a copertura del costo di iscrizione. Questo incentivo è cumulabile anche con altri contributi erogati da altri soggetti pubblici e/o privati, come ad esempio il Bonus Baby Sitter. E’ possibile fare domanda anche se il centro estivo non si trova nello stesso Comune di residenza.

COME ISCRIVERSI

E’ possibile pre-iscriversi inserendo i propri dati su questo modulo https://forms.gle/f5QnSrdSgmXTdjuz7. Successivamente verranno inviati via mail i dati per il pagamento e i moduli necessari per formalizzare l’iscrizione.

E’ possibile iscriversi a una o entrambe le settimane. Bevande, pranzo e merende sono a carico della famiglia.

Costo per una settimana: 120 euro

Costo per due settimane: 120+110 euro

Costo per il secondo figlio iscritto: 100 euro

Costo per gli allievi della scuola NoveTeatro a.a 19.20: 110 euro.

Le iscrizioni si concluderanno al raggiungimento di 30 iscritti oppure entro il 30 giugno.

Info: 331.4426784 oppure info@noveteatro.it

FacebookTwitterGoogle+