13 dicembre 2019 Concerto di Capodanno col Circolo Amici della Musica di Scandiano

Una serata di musica classica, cinema, tanghi moderni, valzer viennesi per salutare il nuovo anno. Come da tradizione il Circolo Amici della Musica di Scandiano festeggerà il Capodanno con un appuntamento musicale aperto a tutti, per poi brindare insieme alla mezzanotte all’approdo del 2020, in un momento proposto in collaborazione dell’Università del Tempo Libero e il patrocinio del Comune.

L’appuntamento è alle 22 del 31 dicembre alla sala Bruno Casini in via Diaz, all’angolo con via Roma, per lo spettacolo del Manto Quartet Piano Trio, formato dalla soprano Alessandra Floresta, da Luca Truffelli al flauto, da Maurizio Rossi al clarinetto, da Stefano Miglioli al fagotto e da Lucio Castelli al pianoforte.

L’ensemble proporrà un viaggio nella musica classica, cinema, tanghi moderni, valzer viennesi. Il biglietto d’ingresso costa 25 euro. È gradita la prenotazione ai numeri 331 9933633 e 333 3143040. Il passaggio dell’anno verrà festeggiato a mezzanotte con un rinfresco e il brindisi offerti dal circolo.

Scarica qui la locandina.

FacebookTwitterGoogle+