17 febbraio 2020Temi: , , “Crossingover – L’intreccio” a Cavriago

Tappa reggiana per “Crossingover – L’intreccio”, iniziativa promossa dalla Fondazione Nuova Specie l’Associazione alla Salute Romagna. L’appuntamento è per domenica 23 febbraio a Cavriago, alle 14 alla sala Blu del municipio di piazza Dossetti.

“Tra le nostre attività spicca anche la diffusione e divulgazione del Metodo alla salute, un innovativo e originale percorso che spinge tutti noi, uomini e donne, a crescere nelle nostre parti, sia in superficie, che in profondità.
Quando abbiamo perduto quell’innocenza e quella sensazione di splendente, vivida interezza? Quando eravamo bambini e ci sentivamo interi.

Oggi invece, se ci sentiamo frammentati e non stiamo più tanto bene nella nostra pelle, è solo perché non siamo così in contatto con le nostre Emozioni e non creiamo occasioni di incontro e scambio.
Se vuoi scoprire cosa significa la parola “disagio” e come noi del Metodo alla salute la integriamo nella vita ordinaria vieni all’evento, l’incontro non avrà carattere solo didattico ma anche esperienziale: attraverseremo infatti, i codici della vita, a partire dai nostri pensieri”, spiegano i promotori.

Guarda qui la locandina.

FacebookTwitterGoogle+