6 ottobre 2020Temi: , , Donati 4.000 euro ad Apro Onlus in memoria di Jonathan Margini

foto Dott.ssa SereniIl 9 settembre Jonathan avrebbe compiuto 35 anni, dal desiderio di ricordarlo insieme, è stata organizzata una partita quadrangolare sabato 19 settembre presso il Circolo Canottieri Eridano di Guastalla, che ha visto coinvolti gli amici più stretti e i famigliari di Jonathan, prematuramente scomparso nel dicembre 2018 per una grave malattia al pancreas. E naturalmente non poteva mancare lo scopo benefico.

In occasione di questa giornata, è stata realizzata e venduta una t-shirt dedicata alle passioni di Jonathan: il fuoristrada e la sua amata Reggiana.

L’intera iniziativa ha permesso di raccogliere 4.000 euro da destinare ad Apro Onlus, impegnata nel progetto “Il Tempo è prezioso. Capire, prevenire e curare il tumore del Pancreas”.

La compagna e i famigliari del ragazzo hanno consegnato personalmente il ricavato al Presidente dell’associazione dottor Giovanni Fornaciari e alla dottoressa Sereni, che era presente anche durante l’iniziativa.

Un sentito grazie dalla famiglia e dalla compagna di Jonathan, al circolo Canottieri Eridano di Guastalla che ha ospitato i partecipanti della quadrangolare, al ristorante Chalet Lido Po, che ha accompagnato amici e parenti dall’inizio alla fine di questa intensa e commovente giornata.

FacebookTwitterGoogle+