28 febbraio 2020Temi: , , Donazione di Credere per Vedere a Uildm – Unione Lotta Distrofia Muscolare

Sabato 22 febbraio l’associazione Credere per Vedere ha fatto una nuova donazione informatica a favore della sezione reggiana di Uildm – Unione Italiana Lotta Alla Distrofia Muscolare.

“A questa importantissima realtà di livello nazionale, abbiamo donato un computer portatile ricondizionato nei nostri laboratori Dejavu, che servirà per lo svolgimento di tutte le attività e le pratiche amministrative interne all’associazione”, raccontano i volontari.

E aggiungono: “Vorremmo ringraziare per la loro gradita presenza durante il momento della donazione, il vice presidente della UILDM Cristian Spadoni, nonché l’attuale presidente Antonio Di Pasqua, insieme alla moglie Antonetta ed al loro splendido Gianluca, che ci hanno riservato una bellissima accoglienza”.

“Siamo davvero felici di aver potuto fornire il nostro piccolo sostegno a favore di questa importante realtà, che attraverso i propri volontari cerca di supportare e sostenere quotidianamente, chi è affetto da Distrofia Muscolare”, concludono.

FacebookTwitterGoogle+