13 settembre 2020Temi: , , ENPA: lezioni di Yoga per supportare gli animali

enpa yoga (1)Da martedì 15 settembre comincia un nuovo ciclo (il quarto) di lezioni di yoga promosse da Enpa, l’associazione per la cura e il benessere degli animali a Reggio Emilia. Chi pratica yoga in modo costante da tempo, probabilmente avrà già avuto modo di constatarne i benefici: corpo più flessibilesonno più regolare, uno stato di maggiore relax. Sono questi alcuni degli effetti positivi sulla salute ottenuti praticando questa disciplina.

Se state cercando dunque una motivazione per srotolare il tappetino ora avrete il corso che migliora il vostro benessere e sostiene gli animali ospiti nel canile e gattile di Reggio e abbandonati sul territorio.

Si propongono incontri di un’ora dalle 20 alle 21 al circolo Arci “Stranieri” in via Don Sturzo a Reggio Emilia, con partenza il martedì 15 settembre e proseguirà per tutto Settembre e Ottobre. Ogni lezione chiede un contributo di 10 euro, tre lezioni a settembre 20 euro e tutte le sette lezioni di settembre e ottobre per 55 euro.

Gli ingressi contingentati fino al raggiungimento di massimo 10 persone e su prenotazione al numero 338 5214921 (Laura).

FacebookTwitterGoogle+