11 marzo 2020Temi: , , Farmacie Comunali Riunite consegna gratis a casa i prodotti

Già da alcuni mesi, le Farmacie Comunali Riunite offrono il servizio di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci ai cittadini del comune di Reggio Emilia.

Questo particolare momento di allerta sanitaria può comportare forti disagi, specialmente per alcune categorie di persone. Per questo le Farmacie Comunali Riunite hanno deciso di offrire, per tutto il mese di marzo, la consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio.

Le quattro Farmacie Comunali FCR che garantiranno gratuitamente, per tutto il mese di marzo, la consegna a domicilio sul territorio di Reggio Emilia, in collaborazione con Pharmap.it, sono:

  • Farmacia Comunale S. Croce – Viale Regina Margherita, 29/F – 0522 272458
  • Farmacia Comunale Papa Giovanni – Via Papa Giovanni XXIII, 21/1 – 0522 334158
  • Farmacia Comunale Orologio – Via M. Clementi, 40 – 0522 381345
  • Farmacia Comunale Canalina – Via Gandhi, 3/F – 0522 324792

Le Farmacie Comunali sono dislocate in quattro zone strategiche di Reggio Emilia, così da poter coprire la totalità della città con il servizio che consentirà di far arrivare a casa dei clienti i prodotti richiesti.

Come funziona?
Per l’attivazione del servizio è sufficiente chiamare le Farmacie FCR nelle quali è attivo dal lunedì al venerdì. La Farmacia preparerà i prodotti richiesti e con la collaborazione dell’azienda Pharmap li farà recapitare direttamente a casa dei cittadini.
Per i farmaci con obbligo di prescrizione, i clienti potranno delegare Pharmap al ritiro della ricetta a domicilio o dal medico.

Al di là dell’attualità dell’argomento, questa iniziativa si inserisce in una consolidata tradizione di impegno di FCR a favore della salute e del benessere dei cittadini.

FacebookTwitterGoogle+