18 marzo 2015Temi: Genitori si Diventa, le iniziative di aprile

Arriva il programma degli incontri fissati per il mese di aprile dalla sezione di Parma e Reggio Emilia di Genitori si Diventa. Tutti gli eventi, come di consueto, saranno ospitati dal Centro Culturale Mavarta, in via Piave 2 a Sant’Ilario d’Enza, grazie al contributo del Comune.

ECCO IL CALENDARIO

Parliamone Pre: momento di incontro libero pensato per coppie che si avvicinano all’adozione o che stanno camminando verso l’incontro con il proprio figlio, per confrontarsi sull’esperienza che stanno vivendo e sui temi discussi insieme agli operatori. Martedì 14 aprile alle 21.

Parliamone nell’Attesa: gruppo di mutuo aiuto facilitato dalla Dott.sa Monica Arcadu, riservato alle coppie iscritte (che hanno già conferito il mandato all’Ente Autorizzato o, nel caso di disponibilità per la sola adozione nazionale, che abbiano sostenuto da almeno 6 mesi il colloquio con il giudice presso il Tribunale dei Minori di competenza). Martedì 14 aprile alle 21.

Parliamone Post: gruppo di mutuo aiuto facilitato dalla Dott.sa Vettori, riservato alle coppie iscritte. Sabato 18 aprile alle 14.30 (gruppo nuovo) ed alle 16.30 (gruppo storico “piccoli”).

ASSEMBLEA NAZIONALE: Un momento importante per poter entrare in contatto con il resto dell’associazione, con le tante sezioni e punti informativi presenti su tutto il territorio italiano. Il 24 – 25 – 26 aprile a Pracatinat (TO) Maggiori informazioni sul sito di Genitori si Diventa; le iscrizioni chiuderanno il 31 marzo.

FacebookTwitterGoogle+