6 febbraio 2020Temi: , , “Intrighi di tango” a Sant’Ilario per A.V.D.

Danza e beneficenza intrecciate insieme. Venerdì 14 febbraio il teatro L’Attesa di Sant’Ilario d’Enza sarà la sede dello spettacolo “Intrighi di Tango”, un azione poetica di teatro tango: attori, cantanti e ballerini portano in scena uno spettacolo multidisciplinare unico molto particolare, in cui rappresentazioni suggestive e sensuali si alternano miscelando le varie forme espressive.

Parte del ricavato dell’evento verrà devoluto ad AVD, l’associazione di volontariato domiciliare attivo nel territorio reggiano.

Sul palco si esibiranno la danzatrice Linda Zoni, il cantor Ruben Mercado, i balleri Alessandra Rossini e Giovanni Dolci e l’attrice Maria Antonietta Centoducati, per la regia di Giovanni Dolci.

Le voci saranno quelle di Alessandra Rossini, Pino Nastasi e Claudio Gervasio Mastrocola, gli abiti sono curati da Barbara Olszewska, le luci e l’audio da Danilo e Gianluca Benassi.

Lo spettacolo inizierà alle 20.30, alle 22 toccherà al momento di danza incentrato sulla Milonga.  Il costo per l’intera serata è di 16 euro, quello per la sola Milonga di 10 euro.

Le prevedendite sono aperte contattando Itinere al numero 388 8836383, la tabaccheria Merlini al numero 0522 672503 e il calzolaio Giovanni Dolci al numero 328 3868946.

Scarica qui la locandina.

FacebookTwitterGoogle+