6 marzo 2020Temi: , , Mimosa per la sanità reggiana con APRO Onlus

In osservanza alle disposizioni per l’emergenza Coronavirus, Apro Onlus comunica che vengono annullati e, ove possibile rimandati a data da destinarsi, tutti gli eventi programmati fino al 30 di marzo compreso, presso i circoli e i centri sociali del territorio reggiano e provincia.

Sono stati annullati i banchetti informativi all’interno degli ospedali di Reggio Emilia.

Rimangono invece i banchetti previsti in occasione della Festa della Donna, organizzati all’aria aperta nelle piazze della provincia, che ci permettono di mantenere le distanze di sicurezza.

Grazie alla collaborazione di tante associazioni di volontariato del territorio reggiano, Apro Onlus sarà presente con banchetti informativi e di raccolta fondi in 5 piazze, dalle 8 alle 13 di domenica 8 marzo 2020. I volontari di Apro Onlus, saranno presenti ad Albinea, in Piazza Cavicchioni nello stand degli amici della Croce Verde; a Scandiano, in piazza I° Maggio, e a Rubiera in Piazza del Popolo saranno assieme alla Croce Rossa; a Casalgrande in Piazza Martiri della Libertà, Apro sarà supportata dai volontari EMA e a Castellarano in Piazza XX Luglio avrà l’aiuto della Proloco.

Mimosa per tutte le donne quindi, ma soprattutto per la sanità reggiana. Il ricavato andrà infatti a sostegno del progetto di Apro Onlus “Il tempo è prezioso. Capire, prevenire e curare il tumore del pancreas”.

Per informazioni contattare Segreteria Apro: 0522-295585, 320-9624465

 

FacebookTwitterGoogle+