19 marzo 2015Temi: “Muoviamoci contro il cancro”: Eden Benessere e Lilt unite

Venerdì 20 marzo dalle 21 presso la discoteca “RE CLUB” di Reggio Emilia (Via Giacomo Balla 5) si terrà l’iniziativa “Muoviamoci contro il cancro”, promossa da Eden Benessere, Eden Solidarietà per Lega italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt) all’interno della Settimana nazionale per la Prevenzione oncologica.

Grazie a questa importante campagna di sensibilizzazione si potrà sostenere LILT, acquistando un abbonamento per 10 giorni all inclusive al centro Eden Salute e Benessere, (Via Balla, 6 Reggio Nell’Emilia), al costo complessivo di 20 Euro.

Il ricavato di ciascun abbonamento sarà interamente devoluto alla LILT sez. Provinciale di Reggio Emilia, per sostenere l’importante lavoro di ricerca sulla prevenzione dei Tumori.

“Siamo molto contenti della collaborazione sorta dalle nostre due realtà” dicono Dr. Ermanno Rondini Presidente LILT RE e Stefano Fontanesi Presidente Eden Benessere “il movimento e i corretti stili di vita sono valori che ci accomunano nelle nostre attività quotidiane e questa iniziativa ci permette di valorizzarne il significato e di promuovere sane abitudini a tutta la cittadinanza”

L’ingresso alla serata è gratuito, si festeggerà Eden promuovendo il movimento come strumento per la salute. Dalle ore 22.30 buffet per tutti e musica dal vivo con DJ Cristian Fontanesi direttamente dal Pineta di Milano Marittima.

Per maggiori informazioni:
Eden Benessere: 0522 944244 – info@edenbenessere.it
LILT – Luoghi di Prevenzione RE: 0522320655 – segreteria@luoghidiprevenzione.it

FacebookTwitterGoogle+