19 marzo 2020Temi: , , Raccolta disponibilità volontari per l’emergenza Coronavirus

CsvEmilia-DarVoce raccoglie le disponibilità di persone disponibili a contribuire a questa fase di emergenza, impegnandosi in attività solidali di volontariato a favore della cittadinanza e delle associazioni.

Tutte le persone interessate sono pregate di compilare il modulo online tramite il link sottostante. In questo modo potremo raccogliere alcuni dati che potranno essere messi a disposizione dei servizi sociali o delle associazioni.

Si precisa che ‘attività sarà organizzata sul territorio per ridurre comunque al minimo gli spostamenti e per garantire la massima sicurezza, rispettando tutte le indicazioni sanitarie e con modalità adeguate alla situazione.

Ricordiamo che l’attivazione delle persone disponibili arriverà solo nel caso si rendesse necessario un aiuto maggiore rispetto a quanto già messo in campo. Anche, appunto, per ridurre i contatti e i rischi. Non è possibile ora definire le tempistiche di ogni eventuale attivazione, che nel caso sarà ovviamente anticipata per dettagliare al meglio il tutto.

Infine, la parola più importante: Grazie! Grazie per la disponibilità e l’attenzione alla collettività che tanti hanno mostrato.

COMPILA IL MODULO PER LA DISPONIBILITA’

FacebookTwitterGoogle+