13 maggio 2020Temi: , , Raccolta fondi per il progetto #inContatto di AIMA, Associazione Alzheimer

I soci, volontari e familiari di Aima Reggio Emilia hanno realizzato un video per raccontare come hanno trascorso il periodo di emergenza e di cosa hanno bisogno. Ora l’appello è “#nontiscordardinoi, aiutaci a rimanere #inCONtattoGuarda il video e condividilo con i tuoi amici!”,

Anche ora, in questa Fase 2, le persone con demenza e i loro caregiver restano a casa, tutti possono sostenerli da remoto. Come? In questo 2020 la classica iniziativa primaverile con i banchetti delle piantine di nontiscordardimé è stata inevitabilmente annullata,  ma la donazione in piazza è comunque possibile, in altro modo:

  • tramite bonifico bancario, Codice Iban IT39T0503412803000000018207;
  • tramite bollettino postale su c/c postale n. 32938094;

Una volta effettuata la donazione, continuano i volontari, arriverà un pensiero: “Lasciaci il tuo indirizzo email e noi ti invieremo la cartolina #nontiscordardinoi da stampare e personalizzare: potrai colorarla, ritagliarla, fotografarla e condividerla sui social con l’hashtag #nontiscordardinoi. Oppure semplicemente inviarla a chi ami”.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web di Aima, chiamare il 339 7733104 o scrivere a comunicazione@aimareggioemilia.it.

GUARDA IL VIDEO

FacebookTwitterGoogle+