13 giugno 2020Temi: , , , Riprendono le attività di G.A.S.T. Onlus

Con il termine del lockdown anche g.a.s.t. onlus è ripartita con le sue attività per tantissimi allievi con disabilità. Le richieste erano urgenti, da parte delle famiglie particolarmente provate dal periodo di isolamento.

Un grande impegno, per le proposte estive, con la sicurezza necessaria e la attenzione di sempre.
Lunedi 15 giugno è partito il Summer Camp, il campo estivo nella natura tutto tra piscina, collina e montagna e mare, le prime quattro settimane gia esaurite, che prevede la collaborazione di Eden, coop i Briganti di Cerreto, agriturismo Terre di Casalia, rifugio Lago Pranda e asd Emiliaromagna Sup. Tutti i giorni, 10 ragazzi g.a.s.t partiranno dalla sede per una grande giornata di avventure all’ aria aperta.

In oltre tutti giorni attività di avviamento all’uso della bicicletta e mountain bike, il nuoto, le attività motorie nel parco per bambini con disabilità intellettiva relazionale e per ragazzi e le attività funzionali nella palestra AGYM per persone con disabilità fisica, con programmi individualizzati per tutti.

Un grande impegno, per permettere a tutti di fruire di attività importantissime per questa particolare estate, Chi potesse sostenere il progetto #RIPARTIAMO INSIEME di g.a.s.t. onlus può farlo attraverso un erogazione liberale detraibile/deducibile fiscalmente alle coordinate bancari indicate nel FLYER (conto solidarietà con zero spese di commissione).

FacebookTwitterGoogle+