19 marzo 2020Temi: , , #salutidacasa, video e fotografie con AIMA Reggio Emilia

“Presto ci potremo di nuovo incontrare ed abbracciare, nel frattempo noi ogni giorno pubblicheremo i vostri #salutidacasa per sentirci tutti più vicini”.

Inizia così la chiamata di AIMA – Associazione Italiana Malattia Alzheimer Reggio Emilia rivolta a tutte le persone che sono normalmente coinvolte nei tanti progetti di sostegno presenti sul territorio provinciale. In questa fase di emergenza le attività in presenza sono state inevitabilmente sospese, AIMA vuole comunque mantenere un contatto usando gli strumenti web e i social.

L’invito è quello di mandare un messaggio da casa, per salutare la rete di contatti AIMA. Tutti i contenuti – foto e video – verranno pubblicato sul sito di AIMA, sul canale YouTube, e nelle Stories dei profili Facebook e Instagram dell’associazione.

Tutti possono mandare un messaggio: le persone che partecipano ai nostri progetti, ma anche i loro familiari e i volontari.

Per partecipare, è sufficiente inviare video e fotografie a Eleonora via Whatsapp al numero 339 7733104. Oppure via email a comunicazione@aimareggioemilia.it.

FacebookTwitterGoogle+