2 aprile 2020Temi: , , Sorridiamo alla Vita: donazioni e iniziative per l’emergenza

Sostegni psicologici ed economici nell’emergenza. Li sta proponendo Sorridi AMO alla vita Associazione Malati Oncologici della Val d’Enza, realtà di Campegine attiva in campo sanitario.

“In questo difficile momento molte persone sono in difficoltà, i disagi da superare sono davvero grandi, pensiamo alle persone sole, alle persone che hanno i loro cari distanti o in ospedale o addirittura deceduti. Per questo SORRIDI A.M.O. ALLA VITA mette a disposizione, gratuitamente, alle persone che ne sentono la necessità la nostra psicologa dottoressa Francesca Bandirali. Per evidenti ragioni l’aiuto che può dare sarà solo telefonico, ma pensiamo che anche questo possa essere utile. Per richiedere questo servizio telefonare ai numeri 392 1805216 e 345 0182778. La nostra associazione in questo momento non può proseguire con le normali attività, ma sentiamo la necessità di essere vicini alle persone con le uniche possibilità che abbiamo”, spiegano le volontarie.

Inoltre, l’associazione ha donato 500 euro per sostenere l’ospedale reggiano. “SORRIDI A.M.O. ALLA VITA è una piccola associazione ma sempre presente quando si deve aiutare la comunità. È per questo che abbiamo erogato una offerta alla Fondazione Grade per dare sostegno al nostro ospedale che in questo difficile momento è in prime linea con grande altruismo e professionalità di tutto il personale. Questo anche per onorare la memoria del consorte di una nostra volontaria purtroppo scomparso a causa di questo virus ed essere vicini con il pensiero anche a tutti gli altri”, si precisa.

FacebookTwitterGoogle+