20 maggio 2018Temi: , , Aperi-pizza e asta benefica con Credere per Vedere

Una sera a cena per mandare in vacanza i ragazzi disabili centri socio-riabilitativi Zorella di Puianello e Stradora di Scandiano. È in programma martedì 24 maggio a Rubiera, dalle 19 al ristorante-pizzeria Oceania di via Matteotti 17.

La serata è realizzata dall’associazione Credere per Vedere insieme all’Oceania, con l’obiettivo di devolvere l’intero ricavato a favore di alcuni ragazzi disabili impegnati nei centri socio-riabilitativi Zorella di Puianello e Stradora di Scandiano. Con questo contributo sarà possibile garantire a loro una vacanza quest’estate, insieme ad alcuni loro educatori.

Purtroppo molto ragazzi non hanno le possibilità economiche individuali di potersi pagare qualche giorno di vacanza. Credere per Vedere, che con questi ragazzi collabora da anni nel progetto DejaVu per riqualificare vecchi computer, ha deciso di aiutarli assieme al ristorante Oceania.

Come funzionerà? Prima si mangerà e a seguire verrà allestita un’asta benefica con foto d’autore e quadri, messi a disposizione da diversi artisti.

Si cenerà con giri di pizze dai vari condimenti e acqua inclusa al costo di 15 euro: 10 euro serviranno per il cibo, 5 euro andranno direttamente alla causa benefica. Sarà poi allestito un angolo bar e arriverà poi il momento dell’asta, con basi accessibili a tutti per consentire a chiunque di partecipare attivamente a mandare i ragazzi in viaggio.

FacebookTwitterGoogle+