9 febbraio 2019Temi: , , “Aperitivi Solidali” a Sant’Ilario d’Enza

Arrivano gli “Aperitivi Solidali” di Sant’Ilario d’Enza. Promossi da un gruppo di volontari con la Caritas Madre Teresa, il centro sociale Airone e l’associazione Azione Solidale, si terranno da martedì 19 febbraio a mercoledì 13 marzo, ospitati dal centro Airone di via Roma 20.

Si tratta di quattro appuntamenti conviviali, tutti con inizio alle 18.30, che vogliono essere un momento di conoscenza e condivisione con chi ha vissuto o vive un’esperienza di disagio psichico, con chi sta vivendo una carcerazione o chi dimostra in carne ed ossa che la resilienza esiste.

  • Si inizia martedì 19 febbraio con “Ogni ora è buona…ti aspettiamo!”, un incontro di conoscenza di differenti abilità curati da Educativa Val d’Enza. Per informazioni, 393 9051377.
  • Si continua giovedì 28 febbraio con “Un’oretta d’oro trascorsa in carcere”, una narrazione emozionante con Carla Mazzoni e Giovanni Borghi.
  • Mercoledì 6 marzo tocca a “Un’ora per me – Esperienze di ripresa”, un incontro musicale con l’associazione Sentiero Facile. Per informazioni, 388 8776246 e sentierofacile@gmail.com.
  • Si chiude mercoledì 13 marzo con “Quando scatta l’ora X”, una conversazione con l’associazione Agevolando, per parlare di ragazzi che crescono fuori dalla famiglia. Per dettagli, scrivere a info@agevolando.org.

Scarica qui la locandina.

FacebookTwitterGoogle+