31 ottobre 2019Temi: , , Auser, Aima ed Emmaus insieme a cena per “Tempo d’incontro”

Anche nel 2019 AIMA – Associazione italiana malattia Alzheimer di Reggio Emilia, Auser ed Emmaus organizzano una cena a sostegno del progetto “Tempo d’Incontro”, nato grazie alle tre associazioni per sviluppare una rete informale, rivolta a persone con disturbi cognitivi e ai loro familiari, per evitare l’isolamento e offrire nuove opportunità ponendo al centro dell’attenzione il benessere globale della persona e il benessere sociale e psicologico del familiare.

Il progetto si articola in incontri pomeridiani che offrono a persone malate in fase iniziale attività di stimolazione per la memoria, giochi psico-motori, laboratori creativi e iniziative di socializzazione in compagnia dei volontari.

La cena si terrà venerdì 8 novembre alla parrocchia di San Luigi Gonzaga, in via Torricelli 31 a Reggio Emilia. Si inizia alle 20.30, il costo è di 22 euro a persona, 15 euro per i bambini.

Il menù prevede:

  • Antipasti misti
  • Lasagne
  • Arrosto di maiale con patate al forno
  • Zuppa inglese
  • Vino e Acqua

Le prenotazioni sono da effettuare entro martedì 6 novembre telefonando a Viviana al numero 333 – 4702480 o a Marzia al numero 347 7740123.
Scarica qui la locandina.

Clicca qui per conoscere meglio il progetto “Tempo d’Incontro”.

FacebookTwitterGoogle+