14 febbraio 2019Temi: Bando WellFARE per il Comune di Guastalla

L’amministrazione comunale di Guastalla ha deciso di erogare i contributi per progetti sociali attraverso una nuova modalità, innovativa rispetto agli anni precedenti.

Questo nuovo strumento, studiato e adottato dall’assessorato al Welfare, servirà a finanziare le iniziative e i programmi virtuosi che integrano la progettazione in ambito sociale, rispondendo così ad un più ampio numero di bisogni reali. Il metodo garantirà una  maggiore trasparenza nell’assegnazione dei contributi in base ai progetti presentati, ai quali verrà attribuito un punteggio secondo criteri che ne valutano la qualità.

Il Comune di Guastalla quindi concede contributi all’associazionismo cittadino e agli enti del terzo settore che operano sul territorio per sostenere progetti e attività di carattere sociale e socio-assistenziale.

Il bando è aperto da mercoledì 12 dicembre 2018 sino alle 12.30 di venerdì 15 febbraio 2019.

Tutte le informazioni (settori e obiettivi di intervento, chi può presentare un progetto, criteri di ammissione al contributo, termine e presentazione dei progetti, ammissibilità delle spese, criteri di valutazione dei progetti, assegnazione ed erogazione del contributo, casi di esclusione e decadenza dal contributo, obblighi dei beneficiari…) sono consultabili sul Bando.

Per informazioni:


Di seguito il bando e tutti i moduli:

FacebookTwitterGoogle+