17 maggio 2017Temi: , , Camminata alla Vasca di Corbelli con AIMA (Malattia Alzheimer)

Domenica 21 maggio a Rivalta di Reggio Emilia, UISP organizza in collaborazione con AIMA una camminata per promuovere l’attività fisica e la socializzazione come strumenti di prevenzione per proteggere non solo la salute in generale, ma anche la salute cerebrale.

La camminata si svolgerà nell’ambito della quinta edizione di UISP SPORT FUN Festa dello Sport in Ambiente” che si terrà nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 alla Vasca di Corbelli di Rivalta, dove bambini e adulti potranno dedicarsi allo sport e alle attività da svolgere all’aperto gratuitamente.

Il punto di ritrovo per soci, volontari e amici AIMA è al gazebo UISP: la proposta è di incontrarsi alle 9.45 per ritirare e indossare le t-shirt con in logo e poi e camminare assieme. sarà una passeggiata accompagnata – a partecipazione libera e gratuita – della durata di circa un’ora, che partirà dalla Vasca di Corbelli per percorrere un tratto del lungo Crostolo, alla scoperta del benessere e di un parco tra i più belli della città.

Per maggiori informazioni, visitate anche il sito di UISP Reggio Emilia.

Scarica la locandina dell’evento UISP SPORT FUN e il volantino della camminata.

FacebookTwitterGoogle+