7 agosto 2019Temi: , , Campagna di raccolta fondi per la sede della Croce Verde Castelnovo Monti

E’ partita “Dacci una mano”, la campagna di raccolta fondi per il progetto “Casa Croce Verde”, la nuova sede della Croce Verde Castelnovo Monti e Vetto da realizzare negli spazi dell’area fiera castelnovese. Guarda qui i dettagli del progetto.

Come partecipare alla campagna? Tutte le modalità e gli aggiornamenti sono contenuti in questa pagina, www.croceverdecm.it/nuova-sede/.

Qui è possibile scaricare le modalità di dono in formato pdf.


IL COMMENTO DEI VOLONTARI

Come avete potuto vedere da un po’ di tempo, la croce verde ha in serbo un nuovo progetto.
Un grande progetto! La realizzazione di una sede nuova, più adatta alle moderne esigenze che 40 anni fa non c’erano (incremento di volontari, mezzi e materiale).

“Purtroppo nella sede attuale ad esempio abbiamo esaurito i parcheggi per i mezzi e la mattina ci troviamo anche in 20 volontari in uno spazio estremamente ridotto.”

Nel puro stile Croce Verde, la nuova sede non sarà solo dedicata all’assistenza sanitaria ma aperta anche ad altre realtà: il progetto infatti interessa anche altre associazioni del territorio che potranno trovare all’interno dell’edificio locali a loro destinati.

La “casa croce verde” sarà anche sede di altre associazioni. Ci sarà un grosso locale per la formazione sia dei volontari ma anche di altri gruppi di persone che ne necessitano. Purtroppo non c’è a Castelnuovo un fabbricato con queste caratteristiche, quindi abbiamo deciso di costruirlo. Siamo quindi a chiedere l’aiuto di tutti! Donate il vostro 5×1000 alla croce verde, a voi non costa niente e può fare per noi la differenza.

In questi anni abbiamo pensato molte attività che ci aiuteranno a realizzare il nostro sogno.

FacebookTwitterGoogle+