6 agosto 2019Temi: , , Cena per i bambini curdi a Ramiseto

Una cena per aiutare i bambini curdi sostenuti dall’associazione “Kurdistan Save the Children”. Si svolgerà venerdì 13 settembre a Ramiseto, replicando un’iniziativa già proposta con successo negli anni scorsi.

L’appuntamento è alle 20 del 13 settembre nello spazio polivalente ramisetano, per una cena in compagnia seguita dall’esibizione canora del coro locale Cin Cerr Cor. Il costo è di 15 euro per gli adulti, di 10 per i bambini. Saranno presenti il sindaco del Comune di Ventasso Antonio Manari e Gulala Salih, responsabile per l’Italia dell’associazione “Kurdistan Save the Children”, attiva nel sostegno ai bimbi in difficoltà nella zona curda di Dukan.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a questa causa. Le prenotazioni per la cena vanno effettuate chiamando Eleonora al numero 338 3917152.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Ventasso, Parco Nazionale, Auser, Anpi, Pro Loco e Unità pastorale ramisetana.

Gli sponsor della serata sono: Armonie e Benessere Taviano, Caseificio Il Parco-Gazzolo, Cooperativa Valle dei Cavalieri, ECU Discount, Al furne Nizzi, Minimarket il Ponte, New Free Style di Ilariucci Angela, Osteria Il Fortino, Terme di Cervarezza.

Scarica qui la locandina.

FacebookTwitterGoogle+