9 gennaio 2020Temi: , , Cena per il progetto Il Passatempo

Venerdì 17 gennaio è in programma una cena a base di polenta per sostenere il progetto Il PassaTempo, promosso da Aima Associazione Italiana Malattia Alzheimer, Banca del Tempo di Quattro CastellaAuserArte in Orto e il Centro Sociale i Boschi di Puianello per garantire momenti di sostegno e condivisione fra Puianello e Albinea.

L’appuntamento è alle 20.30 al Salone delle Feste di Montecavolo, negli spazi dell’ex Bocciodromo, in via Nenni. L’evento è promosso con la collaborazione dei volontari del Centro Sociale Anziani di Montecavolo.

Il menù prevede antipasti misti, polenta al sugo di salsiccia, assortimento di torte con vino dolce, acqua, vino, caffè. Il costo è di 20 euro a persona, le prenotazioni vanno confermate entro martedì 14 gennaio chiamando Emilio al numero 335 5299125 e Mila al 340 1491444. Al momento della prenotazione si chiede di segnalare la necessità di diete speciali.

La cena servirà per per raggiungere il secondo obiettivo nella campagna di crowdfunding su Idea Ginger legata al progetto, e superare la soglia dei 6.000 euro. In questo modo il progetto potrà contare anche sulla competenza di psicologhe per coordinare le attività decise con i volontari e per accogliere adeguatamente le persone con demenza e le loro famiglie.

Scarica qui la locandina.

FacebookTwitterGoogle+