6 novembre 2014Temi: , , Una commedia con Playing in Epilepsy a Casalgrande

Una commedia con Playing in Epilepsy, associazione impegnata nel campo dell’epilessia. È in programma domenica 16 novembre a Casalgrande, alle 17 al teatro Don Milani dell’oratorio del paese (l’ingresso è dal lato del I Care Cafè in via Santa Rizza).

“Arturo & Merope, sbrigati che viene a piovere” è il racconto “preciso e veritiero” dei fatti accaduti nei giorni precedenti il Diluvio Universale. Scritta da Giuseppe Topolini, anche regista, la commedia verrà interpretata dall’autore assieme a Silvia Bassi, Sofia Lodesani e Lodovico Belli, con il contributo audio-video e nella grafica di Giorgio Stefani. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro, per prenotazioni e informazioni chiamare il 340 6477462.

Sarà anche un’occasione per aiutare i malati di epilessia. Il giorno dello spettacolo Playing in Epilepsy metterà a disposizione dei pacchetti da dieci corse per i mezzi pubblici di Reggio, da destinare a chi è affetto da epilessia e a causa di questo non ha la patente. Per richiedere i tagliandi, si prega di scrivere all’indirizzo giuseppetopolini@yahoo.it.

FacebookTwitterGoogle+