8 novembre 2019Temi: , , Concerto per la LILT a Rubiera

Musica e beneficenza miscelate insieme in memoria di quattro amatissimi rubieresi. Martedì 26 novembre il teatro Herberia di Rubiera ospiterà un concerto organizzato dalla Podistica Rubierese con il contributo del Comune, dedicato al ricordo di “Maury, Renata, Sergio e Spazzola”, quattro abitanti della zona morti prematuramente negli anni passati.

Quattro persone attive nella comunità, molto note, che la società sportiva e tanti rubieresi hanno voluto omaggiare con un’iniziativa solidale. Il biglietto del concerto, presentato da Diego Spagnoli, stage manager di Vasco Rossi, costerà 10 euro ed il ricavato sarà interamente devoluto alla sezione di Reggio Emilia della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

Nel corso della serata, suoneranno il cantante Lorenzo Campani, celebre per le partecipazioni al seguitissimo musical Notredame de Paris e al concorso The Voice of Italy, il duo Ioeli formato da Pia Tuccitto e Federico Lisi e le Senzazioni Forti, una delle più note cover band di Vasco Rossi. Per informazioni, chiamare i numeri 335 6845478 e 348 5709859.

FacebookTwitterGoogle+