10 gennaio 2016Temi: , Concorso Legambiente: Scrivi tu l’eco t-shirt

Legambiente Reggio ha dato il via ad un concorso per la scelta della frase più bella da stampare sulle nuove magliette dell’associazione. La frase dovrà essere attinenti ai principi fondamentali dell’associazione, ovvero la tutela e la valorizzazione dell’ambiente. La frase migliore sarà premiata con una maglietta personalizzata e il riconoscimento della diffusione del proprio messaggio su ogni nuova maglietta ufficiale di Legambiente.

Saranno le guardie ecologiche volontarie di Legambiente, durante la riunione del 18 gennaio, a votare le migliori e a stabilire il vincitore che vedrà selezionate con soddisfazione le proprie parole.

“E’ un’iniziativa divertente – spiega il presidente Massimo Becchi – finalizzata a promuovere l’amore per l’ambiente e le forme di vita attraverso un mezzo utile e simpatico, quale una maglietta in puro cotone, con frase a tema”.
Il termine per il concorso è il 15 gennaio 2016, le frasi devono essere inviate tramite mail all’indirizzo segreteria@legambientereggioemilia.it indicando nell’oggetto il nome del concorso: “Scrivi tu l’eco t-shirt per Legambiente”. Possono essere inviate un massimo di tre frasi per persona. La partecipazione è aperta a tutti.

FacebookTwitterGoogle+