12 aprile 2015Temi: , Convegno su “Pianificare il futuro e non subirlo”

Venerdì 24 aprile la Fondazione Durante e dopo di noi di Reggio Emilia onlus organizza un seminario sul tema “Strategie e strumenti a favore dei “soggetti deboli” Pianificare il futuro e non subirlo”.

L’appuntamento è alle 17 nell’aula magna dell’Istituto Ciechi Garibaldi,  in via Franchetti 7  a Reggio Emilia E’ gradita la prenotazione

Dopo i saluti del presidente Massimo Giaroli, il dottor Cosimo Scarafile parlerà di “Pianificare il futuro e non subirlo”.
Cosimo Scarafile è consulente strategico in tema di pianificazione, gestione dei patrimoni e del passaggio generazionale. È un Formatore professionista che collabora con alcune tra le più importanti società in Italia nel settore della formazione e della consulenza.
È spesso direttamente al fianco di molti imprenditori che sono alle prese con la necessità di dare continuità nei casi di passaggio intergenerazionale in azienda e indirizza le scelte di molti clienti che sentono l’esigenza di proteggere il proprio patrimonio o pianificarne il trasferimento secondo le proprie necessità. O quelle della loro famiglia

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione dell’Istituto Garibaldi, del Centro Palmer e della società Elfi system.

LA LOCANDINA

FacebookTwitterGoogle+