15 settembre 2018Temi: , Estrazione dei numeri vincenti della lotteria del Grade

Sabato 29 settembre al circolo “La Capannina – Paradisa” di Massenzatico è in programma l’estrazione della grande lotteria promossa dal Grade per Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione GRADE Onlus per sostenere il progetto Pet Puzzle e sostenere l’acquisto della nuova Pet per l’ASMN IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia.

Il ritrovo è alle 20 per la cena con gnocco fritto, salumi e torte al costo di 10 euro a persona. Alle 21.30 ci sarà uno spettacolo di teatro dialettale con Enzo Fontanesi e Antonio Guidetti e dalle 22.30 inizierà l’estrazione dei biglietti della lotteria. Il primo premio è un’auto, una nuova Suzuki Ignis Hybrid offerta dalla concessionaria Sivar Car 2. Il secondo premio è un soggiorno di tre giorni per duepersone in costiera Sorrentina offerto da Baya Hibe Tours.

L’evento è realizzato in collaborazione con il circolo Arci “La Capannina – Paradisa” di Massenzatico, le parrocchie di Massenzatico e Gavassa, il circolo Arci “La Quercia” di Gavassa, il Gruppo Donne e le associazioni sportive di Massenzatico

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il 335 437256.

FacebookTwitterGoogle+