13 luglio 2019Temi: , Festa a San Cassiano per la Croce Rossa di Baiso

La Croce Rossa di Baiso si ritrova in festa. L’appuntamento per il momento collettivo dedicato all’associazione di volontariato è per sabato 20 e domenica 21 luglio a San Cassiano, nell’area feste attrezzata a fianco della chiesa della frazione affacciata sul Secchia.

In entrambe le giornate si inizia sotto sera. Il ristorante con cucina tradizionale emiliana aprirà alle 19.30 ed alle 21 si unirà il ballo liscio, affidato sabato 20 a I nobili del Folk e domenica all’Ivana Group. Domenica sera, poi, in chiusura arriverà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria legata all’evento.

«Da 21 anni siamo al servizio della comunità e siamo fieri di questo traguardo e degli sforzi che abbiamo saputo fare per migliorare ed ampliare i nostri servizi, merito di quei cittadini di Baiso che hanno risposto ai nostri appelli e si sono resi disponibili a diventare volontari e ad impegnarsi per rispondere ai bisogni della comunità», racconta il presidente del comitato locale della Cri Alberto Ovi.

Scarica qui la locandina.

FacebookTwitterGoogle+