2 settembre 2018Temi: , , Festa benefica “La vita vale” a Castelnovo Monti

Una giornata di beneficenza e solidarietà con cucina, musica e divertimenti per i più piccoli. Si chiama “La vita vale” e si terrà domenica 23 settembre a Castelnovo Monti, al centro sociale Insieme di via dei Partigiani 12, in memoria di Valerio Perna. Perna era un 35enne fisioterapista castelnovese morto nel giugno 2018, lasciando la moglie e la figlia di soli quattro mesi, stroncato da una malattia scoperta solo poche settimane prima del decesso.

Ora un gruppo di amici vuole onorarne la memoria raccogliendo fondi da donare all’Avis e all’Ausl reggiana per sostenere i progetti di ricerca sulle patologie oncologiche.

Il ritrovo è alle 12.30 al centro sociale Insieme nella zona fiere per il pranzo curato dallo chef Lazzaro Fattoruso del ristorante Opera Viva di Parma. Il menù, dal costo fisso di 25 euro, prevede diverse portate. Per i bambini, verrà preparato un menù ridotto dal costo di 10 euro.

A seguire, ci sarà un pomeriggio di intrattenimenti e musica dal vivo e ballo liscio con i musicisti di “Invito al ballo” e con gli animatori dell’Associazione bambini diabetici di Parma. Non mancheranno gnocco fritto e torte per la merenda. Alle 18.15 si esibirà il coro Bismantova, storica formazione vocale montanara, prima di lasciare spazio alle 19 alla cena con grigliata mista e patatine. A chiudere, alle 21, la miscela fra ballo e musica de I Fadabbi.

La prenotazione per il pranzo è obbligatoria entro domenica 16 settembre, chiamando i numeri 333/7519004 (Federica) e Nataska (338/5444382).

FacebookTwitterGoogle+