24 ottobre 2019Temi: , , Festa per i 30 anni di AVO Correggio

AVO Correggio festeggia trent’anni di attività. Sabato 26 ottobre è in programma un lungo pomeriggio di eventi per il trentennale dell’associazione dei volontari ospedalieri attiva all’ospedale San Sebastiano di Correggio.

L’appuntamento è dalle 15.30 nell’area di socializzazione al secondo piano dell’ospedale correggese. Si parte con gli interventi istituzionali con autorità civili e sanitarie locali e regionali. Parleranno il presidente dell’AVO Correggio Stefano Bagnoli, il direttore generale dell’Ausl provinciale Fausto Nicolini, il direttore del distretto Ausl di Correggio Davide Fornaciari, la direttrice medica dell’ospedale Angela Accardo e il vicesindaco correggese Gian Marco Marzocchini.

Si proseguirà alle 16.30 con un intrattenimento musicale con Little Taver, con un intermezzo teatrale con Laila Catellani, Anna Pieroni e Marco Vergnani e con le letture dell’attore Andrea Gherpelli accompagnate da un video con Debora Vezzani. Alle 18, si brinderà durante un rinfresco offerto dai volontari.

L’ultimo atto si terrà alle 19 nella cappella dell’ospedale, con la messa celebrata da don Franco Gallingani e la benedizione del nuovo labaro dell’associazione.

L’evento è aperto alla cittadinanza. Sono inviatati a partecipare i volontari, i degenti e il personale ospedaliero.

Per informazioni, www.avocorreggio.it.

Scarica qui la locandina.

FacebookTwitterGoogle+