16 settembre 2014Temi: , , Festa del Volontariato di Sant’Ilario

Festa del Volontariato di Sant’Ilario, sabato 20 settembre al Centro Culturale Mavarta di via Piave 2. Si parte alle 10.30 con l’apertura della festa, delle bancarelle dell’artigianato artistico e delle associazioni di volontariato di Sant’Ilario e Calerno.

Alle 16 inizieranno giochi sportivi, intrattenimento e attività ludiche per i bambini. Alle 16.30 è la volta della conferenza: “Il volontariato si aggiorna: confronto sulla legge di riforma del terzo settore”. Interverranno l’amministrazione di Sant’Ilario, Umberto Bedogni, presidente di DarVoce, Bruno Pizzica, segretario generale SPI CGIL Emilia Romagna, Patrizia Maestri, parlamentare PD, Luigi Bottazzi, presidente dell’associazione G. Toniolo e già vicepresidente Co. Ge. Il moderatore sarà il giornalista Gianni Montanari.

Alle 19 cena in compagnia, al ristorante del Centro Sportivo “Al Solito Posto”, al costo di 10 euro. È gradita prenotazione al numero 349 0747520. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Un’appendice ci sarà domenica 21 settembre, alle 10.30 nella chiesa di S. Eulalia a Sant’Ilario, con la messa dedicata ai volontari.

LA LOCANDINA

FacebookTwitterGoogle+