5 giugno 2017Temi: , , Foundation Day al Decathlon Reggio Emilia

Il 7 giugno il negozio sportivo Decathlon di Reggio Emilia organizzerà una giornata sportiva interamente dedicata al sociale, il Foundation Day, promossa dalla Fondazione Decathlon.

La fondazione, spiegano i promotori, è una delle forme d’espressione dei valori di Decathlon. La sua azione va al di là dei clienti, perché ha come missione quella di permettere a persone che vivono situazioni di fragilità di vivere meglio grazie alla pratica dello sport o di un’attività fisica. Creata nel 2005, sotto la volontà di Yves Claude, DG Decathlon, e dei nostri azionisti, è fondata sullo spirito di solidarietà dei collaboratori di Decathlon.

Ecco il programma completo:

  • Orario: 10-13 – Battesimo della sella
    All’esterno del nostro punto vendita, l’associazione Ranch Piccola Horse si occuperà di coinvolgere i bambini, di farli fare un giro a cavallo e consegnare l’attestato del battesimo della sella.
    Club: Ranch Piccola Horse
  • Orario: 15-19 –Pet Teraphy con coniglietti
    La Onlus Lesignola si occuperà di coinvolgere i bambini, li farà entrare in un’apposita recinzione, accarezzare i coniglietti, etc.
    Club: Onlus Lesignola
  • Orario: 16:30-19:30 – Battesimo della sella.
    All’esterno del nostro punto vendita l’associazione Modena Endurance Team porterà due pony e si occuperà di coinvolgere i bambini, di farli fare un giro sul pony.
    Club: Modena Endurance Team
  • Orario: 16:30-19 – Danza contemporanea con ragazze disabili.
    All’interno del punto vendita ci saranno tre performance della durata tra i 3 e i 5 minuti che verranno ripetuti due volte nell’arco temporale tra le 16:30 e le 19.
    Club: Let’s Dance
FacebookTwitterGoogle+