1 dicembre 2017Temi: , , Giornata della trasparenza 2017 dell’Azienda Usl di Reggio Emilia

Giovedì 7 dicembre si terrà la Giornata della Trasparenza dell’Azienda Usl di Reggio Emilia. L’appuntamento è dalle 14.30 alle 17.30 nella sala riunioni al piano -1 del CORE, in viale Risorgimento 80 a Reggio Emilia.

L’Azienda organizza un incontro aperto a tutti gli interlocutori interessati: cittadini, utenti, istituzioni, terzo settore, associazioni, comitati misti consultivi, organizzazioni sindacali e di categoria.

L’evento costituisce un’occasione di ascolto e confronto per favore la partecipazione e il conivolgimento dei cittadini dopo l’unificazione delle due Aziende sanitarie della provincia..

All’incontro saranno presenti Giammaria Manghi, Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Annalisa Rabitti, Responsabile di “Reggio Emilia Città Senza Barriere, Ivandro Catellani, Presidente del Comitato Consultivo Misto di Montecchio, Umberto Bedogni, Presidente di DarVoce, Fausto Nicolini, Direttore Generale dell’Ausl di Reggio Emilia, e Stefania Gherri, Responsabile della trasparenza e prevenzione della corruzione.

Sarà inoltre proiettato il video di un intervento del convegno “Imparare dall’esperienza dei pazienti”, tenutosi al Centro Loris Malaguzzi il 21 ottobre scorso.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Per consentire una buona organizzazione dell’evento, è necessario iscriversi online a questo link:

ISCRIZIONE ONLINE

FacebookTwitterGoogle+