7 novembre 2019Temi: , Gruppi di auto mutuo aiuto per persone separate

Tornano i gruppi di aiuto, i corsi di arte terapia a sostegno del lutto degli adulti e dei bambini e i corsi a sostegno delle persone separate promossi da A.V.D. Reggio Emilia, associazione di volontariato domiciliare.

A.V.D. da anni organizza gruppi di aiuto gratuiti: i gruppi sono modalità concrete e pratiche che permettono di avviare i giusti processi di elaborazione assieme ad altre persone che stanno vivendo la stessa esperienza. Gli incontri si tengono nella sede di DarVoce in viale Trento Trieste 11 a Reggio Emilia. Per partecipare, chiamare il numero 329 6458501 o scrivere alla mail avd-re@libero.it.

Il mutuo aiuto è una forma di aiuto comunitario formato da persone che condividono una simile ferita con lo scopo di aiutarsi a cicatrizzare le ferite del cuore, per reimmergersi con rinnovata fiducia e speranza nella corrente della vita. A.V.D. propone in questo anche corsi di arte terapia a sostegno del lutto degli adulti e dei bambini e i corsi a sostegno delle persone separate. Guarda qui i dettagli.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’associazione al lunedì, al mercoledì e al venerdì dalle 15 alle 17.30, chiamando i numeri 0522.339029 e 329.6458501.

FacebookTwitterGoogle+