31 gennaio 2019Temi: , Il 10 febbraio una giornata al parco didattico di Scandiano

Domenica 10 febbraio dalle 11 alle 13 è fissato un ritrovo per continuare i lavori nella “foresta del cibo” allestita in questi anni grazie “Scandiano Semina”, il progetto curato dal gruppo Orti Volanti dell’associazione Scandiano Città in Transizione dedicato al giardino didattico Papa Paolo Giovanni II, nel parco dei Cappuccini. Nel corso della mattinata si lavorerà alla pacciamature e, sfruttando i materiali raccolti, si prepareranno delle gilde per le coltivazioni primaverili.

Il ritrovo è alle 10.45, per sfruttare il momento più caldo della giornata. Si consigliano vestiti adatti per l’attività all’esterno. In caso di maltempo sarà comunicata una nuova data. Ci sarà the caldo per tutti. L’appuntamento successivo è per domenica 17 febbraio con la potatura delle rose.

Le iniziative erano in origine in programma rispettivamente il 3 e il 10 febbraio, ma sono state spostate a causa del maltempo.

Per informazioni e aggiornamenti, visitare il sito www.scandianointransizione.it e scrivere a scandianointransizione@gmail.com.

 

FacebookTwitterGoogle+