11 dicembre 2015Temi: , La Clinica Gastronomica Arnaldo di Rubiera sostiene i progetti di DarVoce

03Panettone Arnaldo per DarVoceLa Clinica Gastronomica Arnaldo di Rubiera, uno dei ristoranti più conosciuti e apprezzati dell’intera Emilia Romagna, sostiene i progetti sul territorio coordinati da DarVoce.

Per celebrare ancor più la tradizione natalizia, Arnaldo ha lanciato tre prodotti dedicati al Natale e al periodo natalizio: lo zampone, il panettone e il libro celebrativo.

Tre prodotti da regalare o da regalarsi per portare l’Emilia sulla tavola delle feste. Ma non solo bontà per il palato: la vendita dei tre prodotti – confezionati ad hoc per le feste – va a finanziare il progetto di Darvoce dell’Emporio Solidale di Reggio Emilia, dedicato alle famiglie in difficoltà per colpa della crisi.

Per ogni panettone e zampone acquistato, 2 euro verranno destinati alla causa, che diventano 3 con l’acquisto del libro.

Il progetto Emporio Solidale è promosso da Comune di Reggio Emilia, Caritas Diocesana di Reggio Emilia, Auser Reggio Emilia, Protezione Civile Città del Tricolore, Papa Giovanni XXIII, Distretto di Economia Solidale, Centro Prevenzione Sociale, Associazione Servire l’Uomo, Associazione Solidarietà. Aiutati a far bene… mangiando meglio!

Per maggiori info sul progetto: www.darvoce.org/progetti.

Per conoscere meglio l’iniziativa di Arnaldo clicca QUI.

Il foglio informativo fornito assieme ai prodotti

FacebookTwitterGoogle+