18 luglio 2014Temi: , , Musical a Milano con Comitato Chernobyl Rolo Reggiolo

DIRTY DANCINGA Milano per vedere il musical di Dirty Dancing. Il viaggio è organizzato dal Comitato Chernobyl Rolo Reggiolo per domenica 19 ottobre.

I soldi che rimarranno dopo aver coperti i costi dell’iniziativa serviranno per finanziare il lavoro dell’associazione, che ogni anno ospita i bambini provenienti dalle zone contaminate dal disastro nucleare di Chernobyl.

Lo spettacolo si terrà al Teatro Nazionale di Milano. La partenza è alle 11.30, lo show inizierà alle 15. Come sempre, ci saranno partenze anche da Carpi, Campogalliano, Reggio Emilia, Parma. Il costo del viaggio, comprensivo di biglietto di prima poltrona e trasporto, è di 65 euro.

Per informazioni e prenotazioni, chiamare i numeri 340.3022855 e 329.0978637.

Dirty Dancing The Classic Story On Stage è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico con Patrick Swayze e Jennifer Grey, e racconta la storia d’amore, nata in un resort per vacanze, tra la giovane Baby e l’affascinante maestro di ballo Johnny. Una passione raccontata attraverso balli sensuali e indimenticabili coreografie, come nella scena finale sulle note di “(I’ve Had) The Time Of My Life” rimasta indelebile nella memoria di tutti. La canzone in questione, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei celebri successi che compongono la colonna sonora dello spettacolo, tutti suonati dal vivo da un’orchestra di otto elementi.

Dirty Dancing è un titolo da record: non solo il film è stato un successo planetario e prima pellicola ad aver venduto oltre un milione di copie per l’home video e 40 milioni della colonna sonora; ma anche lo spettacolo, nei suoi vari debutti internazionali, ha registrato mesi e mesi di tutto esaurito e ha ottenuto la più alta prevendita nella storia del West End londinese.

FacebookTwitterGoogle+