24 gennaio 2019Temi: , , Next Station Night III con le Cucine senza Frontiere

L’associazione Città Migrante e la Jahspora Crew propongo la Next Station Night III, una serata di festa, socialità e musica per condividere con voi i nostri progetti. Il contributo della serata sostiene i progetti che quotidianamente l’associazione Città Migrante porta avanti e i lavori di autorecupero dello spazio sociale della stazione di Santa Croce per creare una città più giusta e meticcia, dove ci sia spazio per tutte e tutti.

L’appuntamento è per sabato 2 febbraio al Lab aq16 in via Fratelli Manfredi 14 a Reggio Emilia, a partire dalle 20.

Per l’occasione ci sarà un menu dal Ghana, un patto unico a base di riso, fagioli rossi e platano e per finire un dolce per questa speciale serata. Prenotazione al numero 3387663416 o alla mail cittamigrante@gmail.com.

Qui il programma completo della Next Station Night III per chi vuole finire insieme la serata e gustare oltre al cibo uno speciale momento culturale.

Alle 22.30 BandadiQuartiere presenta il progetto “Sconfinamenti Sonori”. Ospite speciale k – Smile (Francia/Senegal) Reggae-HipHop-Dancehall. A seguire dj Jahspora Crew (reggae, dance hall, afrobeat).

FacebookTwitterGoogle+