27 settembre 2019Temi: , , Open Day alla Casa della Salute di Via Brigata Reggio

Le Case della Salute sono luoghi in cui trovare accoglienza e orientamento ai servizi sanitari e ricevere prestazioni che garantiscono la continuità delle cure. Nelle Case della Salute lavorano insieme medici e infermieri, specialisti territoriali e ostetriche, medici di famiglia, operatori socio-sanitari oltre a personale amministrativo di front-office.

Sabato 19 ottobre l’Azienda USL di Reggio Emilia organizza un Open Day alla Casa della Salute Ovest di Via Brigata Reggio 22 a Reggio.

Si tratta di un’iniziativa finalizzata a far conoscere maggiormente questa “Casa”. Gli operatori saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni sui Servizi e saranno organizzati incontri tematici sul benessere della persona.

In quell’occasione, l’azienda Usl vorrebbe far conoscere anche le organizzazioni di volontariato che operano in collaborazione con l’azienda stessa. Le associazioni interessate possono consegnare il proprio materiale nei punti Urp dell’Usl di via Monte S Michele 8 e via Brigata Reggio 22 (Casa della Salute), dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 18.30 e al venerdì e al sabato mattina dalle 8 alle 12.30.

Per informazioni, contattare Giovanna Bazzani al numero 0522-3355761 e alla mail giovanna.bazzani@ausl.re.it.

FacebookTwitterGoogle+