7 novembre 2019Temi: , , Pergamene solidali per sostenere il progetto All Inclusive Sport

“La tua cerimonia privata diventa il sorriso di tanti”: è questo il messaggio lanciato dalla nuova campagna promossa da DarVoce, il centro di servizio per il volontariato della provincia di Reggio Emilia.

La proposta è quella di festeggiare eventi e ricorrenze regalando agli invitati una pergamena solidale.

Come funziona, nel concreto? Al posto del classico dono, l’organizzatore farà una donazione ad un progetto solidale, che “ricambierà” fornendo una pergamena solidale in cui si attesta il sostegno fornito. In questo caso, il progetto individuato è All Inclusive Sport, un percorso dedicato all’inclusione della disabilità tramite l’attività sportiva che in questi anni ha coinvolto parecchie decine di famiglie e migliaia di studenti delle scuole reggiane.

La campagna permette quindi garantire un regalo moralmente prezioso agli invitati ai nostri eventi e di aiutare tante persone, grazie ad attività inclusive che coinvolgono volontari, esperti, docenti e molti nuclei della nostra area. Il valore simbolico si unirà all’aiuto concreto a persone fragili.

Per conoscere meglio il progetto All Inclusive Sport, visita il sito www.allinclusivesport.it.

Per avere maggiori informazioni sulla campagna delle pergamene solidali, contatta Cècile Derny di DarVoce, all’indirizzo cecile.derny@darvoce.org e al numero 0522 791979.

Scarica qui la locandina promozionale.

FacebookTwitterGoogle+