11 aprile 2019Temi: , , Pranzo e ballo di beneficenza per APRO Onlus

Domenica 5 maggio al Parco Tegge di Felina, nell’Appennino reggiano, si terranno un pranzo e ballo di sensibilizzazione e beneficenza per la prevenzione e cura del tumore del pancreas, abbinato a una sfilata di auto storiche. La partecipazione al pranzo e al ballo costa 30 euro. Per prenotazioni, chiamare lo 0522 814964.

Ecco il programma:

  • 09:00 – 12:00 Sfilata di auto storiche – Parcheggio del CORE – Arcispedale Santa Maria Nuova – RE
  • 12:30 – 15:30 Pranzo di beneficenza – Parco Tegge di Felina
  • 15:30 – 17:00 Pomeriggio danzante con l’Orchestra Nicola Marchese
  • 17:00 – 18:00 Esibizione dei ballerini di Parmadanza

Domenica 5 maggio iniziativa solidale a favore di Apro Onlus a sostegno del progetto “Il tempo è prezioso. Capire, prevenire e curare il tumore del pancreas”.


Il programma della giornata benefica, fortemente voluta e organizzata dall’amico Miles Barbieri, prevede come primo appuntamento alle ore 9 il ritrovo al  parcheggio del Core dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per una gita in Appennino reggiano con le auto d’epoca degli anni ‘60-‘70-’80.

Si arriva a Castenovo Monti per un rinfresco, si prosegue con il pranzo al Parco Tegge di Felina e, per chi vuole, pomeriggio danzante (o semplicemente la possibilità di ascoltare buona musica) con l’orchestra Nicola Marchese e l’esibizione dei ballerini di Parmadanza di Vincenzo Caruso. La quota di partecipazione è di €30 con prenotazioni entro il 2 maggio al 320 9624465. Il ricavato andrà a favore di Apro Onlus.

Lo svolgimento dell’evento è possibile grazie a Ruote a Raggi Parma, Scuderia Terre Matildiche, Scuderia San Martino, Camer Club, Ruote da Sogno per le auto che prenderanno parte alla sfilata e ai sostenitori Il Cuore della Montagna, Commatre, Autolavaggio Speey, Croce Arancione Montecchio-Cavriago, LGA Service, Mainini Arredamenti, Nuova Malt, Tosi e RAM SRL.


 

Scarica questa locandina per i dettagli.

FacebookTwitterGoogle+