3 novembre 2014Temi: , , La proposta dei negozi Target per il volontariato reggiano

Uno spazio nei negozi Target per le associazioni di volontariato, perché possano realizzare i pacchetti regali e raccogliere fondi per le loro attività.

La proposta è stata fatta dal Gruppo DMO Spa che gestisce i negozi Target della provincia di Reggio Emilia.  I negozi a insegna Target propongono infatti alle associazioni di volontariato di Reggio Emilia di festeggiare il Natale nel segno della solidarietà, offrendo loro una opportunità di raccolta fondi.

Nel periodo dall’8 al 24 dicembre, le associazioni di volontariato potranno usufruire di uno spazio messo a disposizione dai sette negozi Target nella provincia di Reggio Emilia, per coprire il servizio dei pacchetti natalizi a fronte di un’offerta libera da parte dei clienti. Potranno partecipare tutti i soggetti non profit con la qualifica di ONLUS.

Ogni negozio Target è in grado di ospitare un’associazione al giorno, con una preferenza per le giornate di sabato e domenica, nonché per le giornate precedenti al Natale, dal 20 al 24 dicembre. Le Onlus potranno essere presenti in una o più giornate, in funzione delle disponibilità dei negozi.

L’organizzazione delle giornate sarà definita in modo preciso sulla base del numero di associazioni che aderiranno. Gli orari di apertura dei negozi sono indicativamente dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il negozio Target scelto oppure il referente dell’iniziativa, Fortunato Esposito, f.esposito@dmospa.it. telefono 366-6372915.

Le prenotazioni saranno accettate entro e non oltre il 15 novembre.

I DETTAGLI DEI SETTE NEGOZI TARGET

FacebookTwitterGoogle+