17 aprile 2015Temi: Rinnovo organismi DarVoce, ecco le candidature

E’ ufficiale l’elenco delle candidature arrivate per il rinnovo degli organi dirigenti per DarVoce. L’8 maggio 2015 finisce l’attuale mandato del consiglio direttivo, del collegio dei sindaci revisori e dei probiviri del centro di servizio per il volontariato della provincia di Reggio Emilia.

Entro il termine indicato, le associazioni iscritte hanno inviato le loro candidature, che potevano riguardare anche candidati appartenenti ad altre associate di DarVoce, e non solo alla propria.

Come da indicazione, dal 17 aprile 2015 l’elenco è pubblicato sul sito di DarVoce, con tutte le candidature pervenute e di cui sia stata verificata l’ammissibilità.

ELENCO DELLE CANDIDATURE PERVENUTE

VISUALIZZA QUI LE PRESENTAZIONI DI TUTTI I CANDIDATI

Nell’assemblea di venerdì 8 maggio verrà approvato il bilancio consuntivo 2014 e verranno eletti i nuovi organismi di rappresentanza.

Il rendiconto di fine mandato sarà successivamente presentato alle associazioni, alle autorità cittadine, al terzo settore il 16 maggio nella sala del  Banco San Geminiano e San Prospero in via Roma a Reggio Emilia.

Per tutte le informazioni, è possibile e scrivere all’indirizzo darvoce@darvoce.org.

FacebookTwitterGoogle+