9 marzo 2018Temi: , Seduta di ascolto su “Un Rito di Radice per una Rinascita”

Una seduta di ascolto su “Un Rito di Radice per una Rinascita”. Proposta dall’associazione MondAttivo, si terrà domenica 25 marzo a San Polo d’Enza, al centro Spaziogioco Vita & Sanamente Yoga di via Gramsci 20/3.

Spiegano le organizzatrici: Nelle nostre sedute di ascolto attivo abbiamo riscontrato quanto sia sempre più importante rintracciare le nostre origini, rispondendo alla domanda “…da dove veniamo?” e riuscire a rispondere in modo esauriente non sempre si presenta di facile lettura. Per cui abbiamo scelto e deciso di collaborare opportunamente con uno specialista, studioso di Naturopatia, come Debora Reggiani, mediatrice e naturopata umanistica.
Si chiama Simone Loi, studioso di memorie genealogiche e con lui affronteremo:

  1. come ricostruire il proprio albero genealogico raccogliendo le date di nascita
  2. la modalità in cui studiare la sequenza numerologica della data di nascita per risalire al “codice sorgente”.
  3. come riconoscere il progetto Senso, ovvero ricostruire i fatti salienti della coppia genitoriale nei 18 mesi prima della nascita (lavoro, crisi, lutti, desideri);
  4. utilizzo del rimedio floriterapico Rootsremedy per lavorare sul terreno del cliente.

Con Debora invece chiariremo:
– i legami esistenti tra naturopatia umanistica e bioenergetica;
– cosa significa Orgon e quale il suo rapporto con la nostra energia vitale;
– e infine, è possibile affrontare il malessere esistenziale tramite le tecniche a mediazione corporea?

Il nostro incontro integrato avrà la durata di 2 ore e mezzo circa e vi sarà la possibilità di fare domande ai 2 relatori e di avere una simulazione in diretta di un caso specifico.

Il contributo di partecipazione all’incontro è di 7 euro. Per informazioni contattare Mondattivo al numero 3405723266 e Daniela Ciarlini al 338 6334856.

FacebookTwitterGoogle+