12 ottobre 2017Temi: Seminario di restituzione sull’attività 2015-2017 di DarVoce ANNULLATO

L’EVENTO È ANNULLATO PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE LEGATE ALL’INDISPONIBILITÀ DI DIVERSI RELATORI.

 

DarVoce raconta i suoi ultimi anni di lavoro e crescita. Sabato 21 ottobre, dalle 9 nella sede Avis all’interno della Casa del Dono di via Clementi 2 a Reggio Emilia, si terrà un seminario di restituzione dell’attività svolta sotto l’attuale consiglio direttivo.

Sarà un momento per tirare le fila e ragionare sul passato e sul futuro in vista del rinnovo delle cariche sociali, previsto nella primavera 2018.

L’evento inizierà con un sintetico resoconto del percorso svolto in questi tre anni di mandato del Consiglio Direttivo, un riassunto curato dai componenti del consiglio, dallo staff e da realtà che in questo periodo si sono interfacciate con DarVoce. Particolare attenzione verrà data al lavoro di rete imbastito e rafforzato nel corso del triennio sull’intero territorio provinciale.

La mattina proseguirà con una seconda parte rivolta principalmente al futuro, alle sfide e alle novità con cui saranno chiamati a confrontarsi gli enti del Terzo Settore e al ruolo che DarVoce potrà giocare in questo nuovo contesto.

È caldamente gradita la partecipazione delle associazioni, degli enti e dei cittadini interessati.

FacebookTwitterGoogle+